martedì 29 dicembre 2009

Ritornata finalmente!!!!!!!

Dopo tantissimo tempo..... eccomi ancora qua!
Mi ero presa una pausa (un pò lunga....) di riflessione e spero che sia finita perchè ho voglia di uscire dal letargo in cui ero entrata.
Nonostante il grigiore del tempo e l'umidità di tutta l'acqua che sta cadendo dal cielo, è come se sentissi l'arrivo della primavera. Strano, no?

Programma della giornata: trovare il cavetto per scaricare le foto dalla macchina fotografica e caricarle finalmente su flickr..... ma dove avrò messo il cavetto...proprio non lo trovo!

Seconda cosa da fare: convincere Andrea a fare un pò di compiti .... antologia o storia? oppure geografia? Vedrà lui, l'importante è che li porti avanti.

Nel frattempo ho avviato la macchina del pane, oggi provo a fare il pane ai cereali utilizzando una miscela nuova di farine! Speriamo venga profumato e fragrante al punto giusto!

Ho ripreso un mio lavoretto all'uncinetto... sto facendo il bordo per alcuni asciugamani di spugna color panna e qui sono abbastanza tranquilla perchè so già che verrà bene!

Ultima cosa in programma per oggi.... cercare di finire alcuni album fotografici per Maria e Michela, maestre delle elementari, con la M maiuscola. In particolare sto ultimando alcuni disegni che serviranno per accompagnare le didascalie sotto le foto ricordo.
Questo lavorone credo verrà certamente apprezzato!!!!

Nessun commento: