martedì 23 giugno 2009

Eccomi di nuovo qua

Dopo tantissimo tempo ho deciso di riprendere una cosa che avevo iniziato e subito abbandonato come ho fatto con tante altre cose della mia vita.
Da oggi la mia scelta di vita è di vivere giorno per giorno, ho tanti progetti, troppi davvero e poi succede che non riesco a portarli a termine perchè sono troppi davvero.
Il trucco?
Sto affrontando un lavoro difficilissimo, quello di dare priorità alle mille cose che faccio, che ho iniziato e che voglio portare a termine. Solo così ce la farò!
Priorità assoluta la mia famiglia rispetto a tutto il resto, soprattutto il lavoro. Nonostante la passione che provo nel lavoro che ho fatto sinora non è nulla a confronto con la passione e la gioia che sento quando dedico tempo al mio cucciolotto, il mio grande amore.

Nessun commento: